Autolettura contatore

L’autolettura per noi è un servizio molto importante; è pensato e rivolto agli utenti per garantire l’emissione di bollette con consumi effettivi e non stimati.

Verifica sulla tua bolletta il periodo entro il quale deve essere fatta l’autolettura e comunicacela compilando il form con i seguenti dati:

  • Email: a cui invieremo conferma ricezione lettura
  • Codice servizio: codice che trovate in fattura riportato in alto a destra
  • Lettura: inserire solo i numeri prima della virgola
  • Foto del contatore: con visibile lettura e numero matricola contatore come da esempi sottostanti

L’autolettura può essere anche  comunicata attraverso:

  • whatsApp + 39 333.3346331 –  manda un messaggio con il codice servizio e con la foto del display del contatore comprensiva del numero di matricola e della quantità di metri cubi d’acqua consumati;
  • e-mail autoletture@alfavarese.it con allegata la fotografia del display del contatore comprensiva della matricola, consumi e l’indicazione del codice cliente;
  • numero verde 800 103 500 – selezione 1

Ci presentiamo: siamo una società pubblica e il nostro unico interesse è fornire acqua di qualità, in quantità, con continuità a tutti.

Privacy Policy Cookie Policy

800.103.500

Servizio clienti

Lunedì – venerdì: 08.30 / 19.00
Sabato: 08.30 / 13.00

800.434.431

Pronto intervento

Servizio attivo
7 giorni su 7, 24 ore su 24
800.103.500

Servizio clienti

Lunedì – Venerdì: 08.30 / 19.00
Sabato: 08.30 / 13.00
800.434.431

Pronto intervento

Servizio attivo
7 giorni su 7, 24 ore su 24

Se stai usando Internet Explorer per navigare questo sito, ti consigliamo di utilizzare un altro browser, come Chrome o Firefox, per poter usufruire al meglio delle funzionalità integrate.