Autolettura contatore

L’ autolettura per noi è un servizio molto importante; è pensato e rivolto agli utenti per garantire l’emissione di bollette con consumi effettivi e non stimati.

Verifica sulla tua bolletta il periodo entro il quale deve essere fatta l’autolettura e comunicacela compilando il form con i seguenti dati:

  • Email: a cui invieremo conferma ricezione lettura
  • Codice servizio: codice che trovate in fattura riportato in alto a destra
  • Lettura: inserire solo i numeri prima della virgola
  • Foto del contatore: con visibile lettura e numero matricola contatore come da esempi sottostanti

L’ autolettura può essere anche  comunicata attraverso:

  • whatsApp + 39 333.3346331 –  manda un messaggio con il codice servizio e con la foto del display del contatore comprensiva del numero di matricola e della quantità di metri cubi d’acqua consumati;
  • e-mail autoletture@alfavarese.it con allegata la fotografia del display del contatore comprensiva della matricola, consumi e l’indicazione del codice servizio;
  • numero verde 800 103 500 – selezione 1
Ci presentiamo: siamo una società pubblica e il nostro unico interesse è fornire acqua di qualità, in quantità, con continuità a tutti. Privacy Policy Informativa EventiCookie Policy
800.103.500

Servizio clienti

Lunedì – venerdì: 08.00 / 18.00
Sabato: 08.30 / 12.30

800.434.431

Pronto intervento

Servizio attivo
7 giorni su 7, 24 ore su 24
800.103.500

Servizio clienti

Lunedì – Venerdì: 08.00 / 18.00
Sabato: 08.30 / 12.30

800.434.431

Pronto intervento

Servizio attivo
7 giorni su 7, 24 ore su 24

Stiamo aggiornando la pagina

Questa sezione è in fase di aggiornamento. Tornerà disponibile quanto prima.

800.103.500

Servizio clienti

800.434.431

Pronto intervento

Se stai usando Internet Explorer per navigare questo sito, ti consigliamo di utilizzare un altro browser, come Chrome o Firefox, per poter usufruire al meglio delle funzionalità integrate.