PROCEDURA DI SELEZIONE N 18/2020 – ruolo ricercato: DI N. 1 POSTO DI SPECIALISTA FATTURAZIONE

Ricerchiamo

La risorsa, inserita all’interno della Direzione Gestione Clienti, avrà il compito di:

  • gestire il processo di fatturazione e rettifica fatture ai clienti nel rispetto del piano, degli standard di qualità previsti dalla Carta dei Servizi e degli obiettivi di performance operativa;
  • garantire la correttezza degli importi fatturati/rettificati, in ottemperanza agli adeguamenti normativi, agli aggiornamenti tariffari e alle variazioni contrattuali della posizione del cliente (modifica tipo contratto, modifica assoggettamento a servizio fognatura);
  • assicurare i processi di contabilizzazione e l’aggiornamento dei report gestionali necessari per il monitoraggio degli standard di qualità della Carta dei Servizi e delle performance operative dei processi;
  • garantire l’ottemperamento delle convenzioni con Società/Enti/Comuni per la parte concernente il fatturato.

Si richiedono

  • diploma di ragioneria/perito commerciale o Laurea triennale in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale (L 18), Scienze Economiche (L 33), Statistica (L 41) o Laurea Magistrale in Finanza (LM 16), Scienze dell’Economia (LM 56), Scienze Economico-Aziendali (LM 77), Scienze Statistiche (LM 82), Scienze Statistiche Attuariali e Finanziarie (LM 83) e relative confluenze come da D.M 9 luglio 2009;
  • esperienza pregressa in fatturazione e contabilità clienti/ciclo attivo maturata in contesti strutturati di medio/grandi dimensioni di durata settennale per i candidati diplomati, biennale per i candidati laureati.

Si offre

  • contratto a tempo determinato – C.C.N.L. GAS ACQUA;
  • orario a tempo pieno;
  • livello di inquadramento e il correlato trattamento economico definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a;
  • sede di lavoro situata nella Provincia di Varese.

Termine perentorio presentazione domanda

giorno 09 ottobre 2020 ore 12.00

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Inoltre, questo sito installa Google Analytics nella versione 4 (GA4) con trasmissione di dati anonimi tramite proxy. 

Prestando il consenso, l'invio dei dati sarà effettuato in maniera anonima, tutelando così la tua privacy. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy:
800.103.500

Servizio clienti

Lunedì – Venerdì: 08.00 / 18.00
Sabato: 08.30 / 12.30

800.434.431

Pronto intervento

Servizio attivo
7 giorni su 7, 24 ore su 24

Avviso chiusura sportelli e servizio clienti - 25 luglio 2024

Si informano gli utenti che il giorno 25/07/2024 il servizio clienti telefonico e gli sportelli di Alfa non saranno attivi per la festività del Santo Patrono.

Il numero verde di pronto intervento 800.434.431 rimarrà attivo 24 ore su 24 per le segnalazioni inerenti:

  •  fuoriuscite di acqua copiose;
  • alterazione delle caratteristiche di potabilità dell’acqua distribuita;
  • guasto o occlusione di condotta o canalizzazione fognaria o depuratore;
  • interventi di pulizia e spurgo a seguito di esondazioni e rigurgiti.

Tanti auguri di

Buona Pasqua

Vuoi sapere che tempo farà?

Se stai usando Internet Explorer per navigare questo sito, ti consigliamo di utilizzare un altro browser, come Chrome o Firefox, per poter usufruire al meglio delle funzionalità integrate.