Servizio Clienti: 800.103.500 - Pronto Intervento: 800.434.431

Si invitano i clienti a utilizzare i canali telefonici e on line. Sempre possibile la rateizzazione delle bollette.

In relazione all’evoluzione dell’epidemia di Coronavirus/Covid-19 e visto il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 novembre 2020, ALFA srl ha deciso di chiudere le attività di sportello e di sospendere tutti gli appuntamenti con gli operatori.

I clienti non domestici la cui attività risulta ridotta o sospesa (es. palestre, sale da ballo, bar, ristoranti, ecc.) hanno la possibilità di inviare la lettura del contatori utilizzando il sito internet www.alfavarese.it – sportello clienti oppure telefonando al servizio clienti al numero 800.103.500. Potranno così ricevere una fattura che tenga conto dei reali consumi avvenuti in questi mesi

Ricordiamo inoltre che per tutti i clienti è sempre possibile rateizzare le bollette facendone richiesta tramite mail a assistenza.clienti@alfavarese.it oppure contattando il servizio clienti al numero 800.103.500.

La scelta di ridurre al minimo i contatti tra le persone di ALFA e i clienti e gli spostamenti, risponde alle indicazioni delle autorità sanitarie e allo stesso tempo rappresenta uno dei tasselli del piano operativo previsto da ALFA per la gestione delle crisi sanitarie, durante le quali la priorità dell’azienda è la garanzia assoluta della continuità e qualità del servizio che sono sempre assicurati e la massima tutela della salute di tutte le persone.

Questo sito utilizza cookie tecnici o di terze parti per agevolare la navigazione al proprio interno.
Cliccando sul pulsante "Accetto", acconsenti al loro utilizzo. Se vuoi saperne di più, clicca su "Maggiori informazioni"