Si invitano i clienti a utilizzare i canali telefonici e online. Sempre possibile la rateizzazione delle bollette.
In relazione all’evoluzione dell’epidemia di Coronavirus/Covid-19 abbiamo deciso di chiudere le attività di sportello e di sospendere tutti gli appuntamenti con gli operatori.
Si informa che i clienti non domestici la cui attività risulta ridotta o sospesa (es. palestre, sale da ballo, bar, ristoranti, ecc.) potranno ricevere una fattura che tenga conto dei reali consumi comunicando la lettura del contatore sul sito internet www.alfavarese.it – sezione sportello clienti – oppure telefonando al numero verde 800.103.500 del servizio clienti.
Ricordiamo inoltre che per tutti i clienti è sempre possibile rateizzare le bollette facendone richiesta tramite mail a rateizzazioni@alfavarese.it oppure contattando il servizio clienti al numero verde 800.103.500.
La scelta di ridurre al minimo i contatti tra le persone di ALFA e i clienti ed evitare gli spostamenti non necessari, risponde alle indicazioni delle autorità sanitarie. Rappresenta inoltre uno dei tasselli del piano operativo previsto da ALFA per la gestione delle crisi sanitarie, durante le quali la priorità dell’azienda è garantire sia la continuità e qualità del servizio che la massima tutela della salute di tutte le persone.