segno-grafico-totale

IL LAGO CHE VOGLIAMO! Giornata sul risanamento del Lago di Varese

Apertura sperimentale alla balneabilità per un periodo di due mesi a Schiranna e Bodio Lomnago.

Avrà luogo sabato prossimo 2 luglio 2022 e a siete tutti invitati!

Alfa ha un ruolo fondamentale nelle attività di risanamento del Lago di Varese e collabora con tutte le istituzioni, gli enti e le associazioni che partecipano all’Accordo Quadro di Sviluppo Territoriale, culminato ora nell’apertura sperimentale alla balneabilità per un periodo di due mesi a Schiranna e Bodio Lomnago.

Si tratta di un traguardo storico, al quale Alfa è orgogliosa di avere contributo col proprio lavoro.

Da domani, su nostra iniziativa, lungo la pista ciclopedonale del lago saranno anche posizionati dei cartelli che, attraverso un QR code, rimandano alla sezione del sito dell’AQST Lago di Varese dove sono disponibili tutte le informazioni più importanti riguardanti il bacino, a partire da quelle sulla qualità delle acque.

Il sito sarà costantemente aggiornato e permetterà di conoscere la reale situazione del lago, con i dati ufficiali raccolti dalle autorità competenti in materia di salute e ambiente.  

Vi aspettiamo tutti sabato!


800.103.500

Servizio clienti

Lunedì – Venerdì: 08.00 / 18.00
Sabato: 08.30 / 12.30

800.434.431

Pronto intervento

Servizio attivo
7 giorni su 7, 24 ore su 24

Se stai usando Internet Explorer per navigare questo sito, ti consigliamo di utilizzare un altro browser, come Chrome o Firefox, per poter usufruire al meglio delle funzionalità integrate.