Richiesta di rettifica della fattura

Si considerano errori di fatturazione esclusivamente quelli derivanti da letture effettuate dal gestore, da addebiti non dovuti di lavori, di diritti fissi, di quote fisse, di componenti tariffarie o di imposte.

Per segnalare presunti errori di fatturazione e richiedere rettifiche delle bolletta ricevuta puoi compilare il seguente modulo e inviarlo all’indirizzo assistenza.clienti@alfavarese.it oppure assistenza.clienti@pec.alfavarese.it

Se hai bisogno di assistenza, compila il form che trovi in questa pagina. Verrai ricontattato quanto prima dal nostro staff che ti fornirà tutte le indicazioni per poter avviare la pratica.

Ci presentiamo: siamo una società pubblica e il nostro unico interesse è fornire acqua di qualità, in quantità, con continuità a tutti.

Privacy Policy Cookie Policy

800.103.500

Servizio clienti

Lunedì – venerdì: 08.30 / 19.00
Sabato: 08.30 / 13.00

800.434.431

Pronto intervento

Servizio attivo
7 giorni su 7, 24 ore su 24
800.103.500

Servizio clienti

Lunedì – Venerdì: 08.30 / 19.00
Sabato: 08.30 / 13.00
800.434.431

Pronto intervento

Servizio attivo
7 giorni su 7, 24 ore su 24

Se stai usando Internet Explorer per navigare questo sito, ti consigliamo di utilizzare un altro browser, come Chrome o Firefox, per poter usufruire al meglio delle funzionalità integrate.