segno-grafico-totale

Tecnologia e digitalizzazione scorrono nelle reti di Alfa…

Un percorso di innovazione tecnologica per rendere più efficiente ed efficace il servizio ai nostri utenti

Un percorso di innovazione tecnologica partito con la realizzazione del nuovo sito Internet e che proseguirà nel 2022 con la completa digitalizzazione dei sistemi di monitoraggio e operatività, allo scopo di rendere più efficiente ed efficace il servizio agli utenti.

E questo grazie anche alle sinergie sviluppate con l’accordo di rete per questo settore che lega la nostra società ad altre tre utility dell’idrico lombarde: Cap Holding, BrianzAcque e Lario Reti, come spiega in questa intervista a Rete55 Michele Tessera, direttore dell’Information Technology per tutte e quattro le aziende.

800.103.500

Servizio clienti

Lunedì – Venerdì: 08.00 / 18.00
Sabato: 08.30 / 12.30

800.434.431

Pronto intervento

Servizio attivo
7 giorni su 7, 24 ore su 24

Se stai usando Internet Explorer per navigare questo sito, ti consigliamo di utilizzare un altro browser, come Chrome o Firefox, per poter usufruire al meglio delle funzionalità integrate.