Vi presentiamo il nostro nuovo progetto “L’acqua siAMO noi!” e… gli itinerari lungo le “Vie dell’acqua”

L’obiettivo? Far crescere una cultura dell’acqua e dello sviluppo sostenibile partendo dalla valorizzazione del territorio nel quale operiamo.

Eventi e passeggiate per il week end e itinerari a piedi o in bici alla scoperta delle “Vie dell’acqua” in provincia di Varese per un fine settimana diverso all’insegna della  valorizzazione e tutela delle acque e del territorio.

“Una delle mission aziendali – dice il presidente Paolo Mazzucchelli – è non solo gestire ma anche valorizzare e tutelare le acque. La tematica della sostenibilità ambientale è un nostro obiettivo, così come lo è spingere ad un cambio di passo culturale che porti i cittadini a bere quella del rubinetto.”

Il progetto, organizzato e promosso dalla nostra società in collaborazione con Legambiente Varese e in partnership con Green School WWF Varese-Insubria, durerà più anni e coinvolgerà cittadini, scuole, associazioni e istituzioni con le seguenti attività: percorsi formativi in 50 scuole di diverso ordine e grado della provincia e una ventina di eventi in tutto il Varesotto.

Scopri tutti gli eventi, gli spettacoli teatrali e tutte le altre iniziative ➡️ https://www.alfavarese.it/lacquasiamonoi/

Se vuoi inoltre conoscere nuovi itinerari, passeggiate da fare in provincia di Varese durante il fine settimana alla scoperta delle “Vie dell’acqua” ogni settimana ti proporremo un nuovo itinerario. Vieni con noi e iniziamo insieme il viaggio alla scoperta del nostro meraviglioso territorio➡️ https://www.alfavarese.it/territorio-e-le-vie-dellacqua/

Ci presentiamo: siamo una società pubblica e il nostro unico interesse è fornire acqua di qualità, in quantità, con continuità a tutti. Privacy Policy Informativa EventiCookie Policy
800.103.500

Servizio clienti

Lunedì – venerdì: 08.00 / 18.00
Sabato: 08.30 / 12.30

800.434.431

Pronto intervento

Servizio attivo
7 giorni su 7, 24 ore su 24
800.103.500

Servizio clienti

Lunedì – Venerdì: 08.00 / 18.00
Sabato: 08.30 / 12.30

800.434.431

Pronto intervento

Servizio attivo
7 giorni su 7, 24 ore su 24

Se stai usando Internet Explorer per navigare questo sito, ti consigliamo di utilizzare un altro browser, come Chrome o Firefox, per poter usufruire al meglio delle funzionalità integrate.