Denuncia perdite idriche occulte

Per denunciare una perdita idrica e richiedere il rimborso degli addebiti effettuati per il servizio di fognatura ed il servizio di depurazione a causa di una perdita occorsa nel proprio impianto idraulico, compila il seguente modulo, firmalo dove previsto (anche digitalmente) e invialo allegando la documentazione richiesta all’indirizzo perdite@alfavarese.it.

Se hai bisogno di assistenza, compila il form che trovi in questa pagina. Verrai ricontattato quanto prima dal nostro staff che ti fornirà tutte le indicazioni per poter avviare la pratica.

Ci presentiamo: siamo una società pubblica e il nostro unico interesse è fornire acqua di qualità, in quantità, con continuità a tutti.

Privacy Policy Cookie Policy

800.103.500

Servizio clienti

Lunedì – venerdì: 08.30 / 19.00
Sabato: 08.30 / 13.00

800.434.431

Pronto intervento

Servizio attivo
7 giorni su 7, 24 ore su 24
800.103.500

Servizio clienti

Lunedì – Venerdì: 08.30 / 19.00
Sabato: 08.30 / 13.00
800.434.431

Pronto intervento

Servizio attivo
7 giorni su 7, 24 ore su 24

Se stai usando Internet Explorer per navigare questo sito, ti consigliamo di utilizzare un altro browser, come Chrome o Firefox, per poter usufruire al meglio delle funzionalità integrate.