Denuncia perdite idriche occulte

Per denunciare una perdita idrica e richiedere il rimborso degli addebiti effettuati per il servizio di fognatura ed il servizio di depurazione ed il riconteggio del servizio idrico sulla base della tutela minima prevista da Arera ( 30% del consumo idrico calcolato a tariffa intera rimane a carico dell’utente ed il rimanente 70% viene ricalcolato ad una tariffa pari alla metà della tariffa base prevista per la tua utenza) a causa di una perdita occorsa nel proprio impianto idraulico, compila il seguente modulo, firmalo dove previsto (anche digitalmente) e invialo allegando la documentazione richiesta all’indirizzo  perdite@alfavarese.it.

Se hai bisogno di assistenza, compila il form che trovi in questa pagina. Verrai ricontattato quanto prima dal nostro staff che ti fornirà tutte le indicazioni per poter avviare la pratica.

Ci presentiamo: siamo una società pubblica e il nostro unico interesse è fornire acqua di qualità, in quantità, con continuità a tutti. Privacy Policy Informativa EventiCookie Policy
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