Denuncia perdite idriche occulte

Per denunciare una perdita idrica e richiedere il rimborso degli addebiti effettuati per il servizio di fognatura ed il servizio di depurazione ed il riconteggio del servizio idrico sulla base della tutela minima prevista da Arera ( 30% del consumo idrico calcolato a tariffa intera rimane a carico dell’utente ed il rimanente 70% viene ricalcolato ad una tariffa pari alla metà della tariffa base prevista per la tua utenza) a causa di una perdita occorsa nel proprio impianto idraulico, compila il seguente modulo, firmalo dove previsto (anche digitalmente) e invialo allegando la documentazione richiesta all’indirizzo  perdite@alfavarese.it.

Se hai bisogno di assistenza, compila il form che trovi in questa pagina. Verrai ricontattato quanto prima dal nostro staff che ti fornirà tutte le indicazioni per poter avviare la pratica.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare. Inoltre, questo sito installa Google Analytics nella versione 4 (GA4) con trasmissione di dati anonimi tramite proxy. Prestando il consenso, l'invio dei dati sarà effettuato in maniera anonima, tutelando così la tua privacy.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
800.103.500

Servizio clienti

Lunedì – Venerdì: 08.00 / 18.00
Sabato: 08.30 / 12.30

800.434.431

Pronto intervento

Servizio attivo
7 giorni su 7, 24 ore su 24

Se stai usando Internet Explorer per navigare questo sito, ti consigliamo di utilizzare un altro browser, come Chrome o Firefox, per poter usufruire al meglio delle funzionalità integrate.