Partnership

Coinvolgiamo partner e startup per creare valore

Sosteniamo attivamente iniziative capaci di esaltare il territorio e che promuovono la cultura dell'acqua, rafforzando il legame con le comunità locali 

Sviluppo sostenibile

Uniamo risorse locali, ricerca e innovazione per gestire l'acqua con eccellenza e sostenibilità

Per raggiungere gli obiettivi che ci siamo dati nel piano industriale e promuovere la crescita economica e lo sviluppo sostenibile della nostra società, abbiamo instaurato un’ampia collaborazione a livello locale e regionale tra i diversi gestori del servizio idrico integrato, i centri di ricerca, le istituzioni e le associazioni del territorio.
Riteniamo che la collaborazione sia fondamentale se si vogliono ottenere risultati concreti.

Abbiamo pertanto promosso partecipazioni, accordi, unito professionalità e innovazione tecnologica per la realizzazione di progetti, piani d’azione che coniughino il radicamento sul territorio, la cultura, l’ecologia con le migliori pratiche nella gestione pubblica dell’acqua.

Le partnership

hand-prayer
Water Alliance

Uniti per garantire un’acqua sicura e sostenibile, innovando con il primo contratto di rete tra aziende idriche lombarde.

Scopri di più
hand-prayer
Gruppo CAP

Alfa e Gruppo CAP collaborano per ottimizzare la gestione dell'acqua, mirando a un futuro sostenibile con l'Agenda ONU 2030.

Scopri di più
hand-prayer
Green School

Alfa sostiene Green School, un programma che educa le scuole alla sostenibilità e tutela dell’acqua della provincia di Varese e dei comuni Soci 
di Alfa.

Scopri di più
hand-prayer
Webgis acque di Lombardia

L’innovazione scorre nelle reti del servizio idrico integrato di oltre mille comuni lombardi!

Scopri di più

Albo fornitori

Diventa anche tu un fornitore. Una formidabile occasione per le imprese e i professionisti

Abbiamo fatto rete insieme ad altri gestori del sistema idrico regionale per potenziare la selezione di fornitori. Si tratta di un albo ufficiale in cui gli operatori economici vengono invitati a partecipare alle procedure di gara sulla base di un algoritmo che garantisce la rotazione, il rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza e un sistema di premiazione attraverso il meccanismo del Vendor Rating.


Come fare per iscriversi
 

Per iscriverti e partecipare alle procedure negoziate, consulta il Regolamento e accedi all'area riservata per attivare il tuo account. Segui le istruzioni nel Manuale di istruzioni per completare il processo di qualifica.

Per supporto, contatta l'ufficio fornitori tramite PEC a qualificazione.capholding@legalmail.it o via email a fornitori@gruppocap.it.

Regolamento e informazioni