Come posso segnalare una perdita occulta?
Puoi segnalare una perdita occulta:
Accedendo alla tua Area Riservata (dell’app o del sito)
- Entra nell'app o nell'area personale del sito. Se non hai ancora un account, clicca qui per scoprire come crearlo.
- Nel menu, seleziona "Servizi Sportello". Nella lista dei servizi, clicca su "Denuncia perdite idriche occulte" dove potrai fare la richiesta compilando il modulo autonomamente, o chiedendo il supporto di un operatore.
Inviando la richiesta via mail a: perdite@alfavarese.it, allegando il modulo firmato che trovi alla pagina Denuncia perdite idriche occulte, unitamente alla documentazione richiesta nel modulo.
Recandoti allo sportello di Alfa (puoi richiedere un appuntamento cliccando sul link che trovi qui sotto):
Via Bottini, 5 - Gallarate
Orari d’apertura:
dal Lunedì al Venerdì: dalle 8:30 alle 16:30
Sabato: dalle 8:30 alle ore 12:30.