Ogni quanto viene letto il contatore?
La lettura del contatore viene effettuata almeno due volte all’anno.
Ti ricordiamo che è sempre possibile comunicare l'autolettura del contatore tramite una delle seguenti modalità:
Accedendo alla tua Area Riservata (dell’app o del sito)
- Entra nell'app o nell'area personale del sito. Se non hai ancora un account, clicca qui per scoprire come crearlo.
- Nel menu, seleziona "Autolettura". Indica la lettura ed invia.
Contattando il numero verde
800.103.500
Servizio attivo nei seguenti orari:
dal Lunedì al Venerdì: dalle 8:30 alle 16:30
Sabato: dalle 8:30 alle ore 12:30.Inviando la lettura via mail a: autoletture@alfavarese.it, con il codice cliente e con la foto del display del contatore, comprensiva del numero di matricola e della quantità di metri cubi d’acqua consumati
- Inviando la lettura tramite whatsApp al: + 39 333.3346331, con il codice cliente e con la foto del display del contatore, comprensiva del numero di matricola e della quantità di metri cubi d’acqua consumati
Visita la pagina Parla con Alfa per tutte le informazioni.