Contatore e Autoletture

Ogni quanto viene letto il contatore?

La lettura del contatore viene effettuata almeno due volte all’anno.

 

Ti ricordiamo che è sempre possibile comunicare l'autolettura del contatore tramite una delle seguenti modalità:

 

  1. Accedendo alla tua Area Riservata (dell’app o del sito)

     

    • Entra nell'app o nell'area personale del sito. Se non hai ancora un account, clicca qui per scoprire come crearlo.
    • Nel menu, seleziona "Autolettura". Indica la lettura ed invia.

     

  2. Contattando il numero verde

    800.103.500
    Servizio attivo nei seguenti orari:
    dal Lunedì al Venerdì: dalle 8:30 alle 16:30
    Sabato: dalle 8:30 alle ore 12:30.

     

  3. Inviando la lettura via mail a: autoletture@alfavarese.it, con il codice cliente e con la foto del display del contatore, comprensiva del numero di matricola e della quantità di metri cubi d’acqua consumati

     

  4. Inviando la lettura tramite whatsApp al: + 39 333.3346331, con il codice cliente e con la foto del display del contatore, comprensiva del numero di matricola e della quantità di metri cubi d’acqua consumati

 

Visita la pagina Parla con Alfa per tutte le informazioni.