Richiedi variazioni su tipologia, contatore o dati anagrafici
Come fare
Avvia la richiesta di modifica del contratto
Per richiedere la modifica del contratto di fornitura (ad esempio: variazione della tipologia di fornitura, spostamento o cambio del diametro del contatore, modifica dei dati anagrafici ecc.), è possibile procedere nei modo seguenti:
Puoi farlo in autonomia:
- accedendo all'Area riservata, se non hai ancora un account, clicca qui
oppure
- scaricando la nostra AlfApp: l'App per gestire le tue utenze idriche.
In alternativa è possibile compilare il seguente modulo, firmarlo dove previsto (anche digitalmente) e inviarlo – allegando la documentazione richiesta – all’indirizzo:
Modulo
Visualizza e salva il PDF compilabile sul tuo dispositivo.
Modifica del contratto di fornitura
Modifica del contratto di fornitura
Elenco dei documenti che dovranno essere allegati:
- Copia del documento di identità
- Copia del documento di identità dell’amministratore
- Copia del documento di identità del legale rappresentante
- Visura camerale non più vecchia di 6 mesi
Assistenza
Hai bisogno di aiuto? Richiedi supporto
Un nostro operatore qualificato ti contatterà e risponderà a ogni tua richiesta in modo personalizzato e tempestivo.