Alfa s.r.l. » Società trasparente » Consulenti e collaboratori » Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Collegio sindacale
ALFA Srl si è dotata di un Collegio sindacale che, come previsto dal Codice Civile e dallo Statuto societario, vigila sull’osservanza della legge e dello statuto, sul rispetto dei principi di corretta amministrazione e sull’attuazione della normativa vigente in tema di controlli degli enti locali sulle società partecipate. Può compiere atti di ispezione, di controllo e chiedere notizie agli amministratori sull’andamento della gestione sociale o su determinati affari.
È composto dal Presidente, da due Sindaci effettivi e da due Sindaci supplenti nominati dall’Assemblea dei soci che ne determina anche il compenso.
Gli attuali componenti sono il Presidente dott. Giorgio Marrone e i Sindaci effettivi dott.ssa Giovanna Saporiti e il dott. Andrea Donnini (Sindaci supplenti dott.ssa Gabriella Croci e dott. Gianfranco Sommaruga).
ATTO DI NOMINA
CURRICULUM VITAE E DICHIARAZIONI
Organismo di Vigilanza
Come previsto dal D. Lgs. 231/2001 ALFA Srl si è dotata di un Organismo di Vigilanza (OdV). Tale organismo è dotato di autonomi poteri di iniziativa e controllo sul funzionamento, l’osservanza e l’aggiornamento del modello organizzativo sociale al fine di prevenire la commissione di reati nell’interesse o a vantaggio dell’azienda.
L’Organismo di Vigilanza di Alfa è composto dal Presidente e da due membri nominati dal Consiglio di Amministrazione che ne determina anche il compenso.
Gli attuali componenti sono: il Dott. Fabio Lorenzo Rebora (Presidente), l’Avv. Claudio Cascone ed il Dott. Domenico Silvio Carlo Margariti.
ATTI DI NOMINA
CURRICULUM VITAE E DICHIARAZIONI
Rebora Fabio Lorenzo (Presidente)
Cascone Claudio (Membro)
Domenico Silvio Carlo Margariti (Membro)
Elenco consulenti
Guarda l’elenco dei consulenti.