Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Collegio sindacale

ALFA Srl si è dotata di un Collegio sindacale che, come previsto dal Codice Civile e dallo Statuto societario, vigila sull’osservanza della legge e dello statuto, sul rispetto dei principi di corretta amministrazione e sull’attuazione della normativa vigente in tema di controlli degli enti locali sulle società partecipate. Può compiere atti di ispezione, di controllo e chiedere notizie agli amministratori sull’andamento della gestione sociale o su determinati affari. È composto dal Presidente, da due Sindaci effettivi e da due Sindaci supplenti nominati dall’Assemblea dei soci che ne determina anche il compenso. Gli attuali componenti sono il Presidente dott.ssa Manuela Furigo e i Sindaci effettivi dott. Giorgio Marrone e dott. Simone Perrotta (Sindaci supplenti dott.ssa Antonella Rossi e Marco Galignano).

Organismo di Vigilanza

Come previsto dal D. Lgs. 231/2001 ALFA Srl si è dotata di un Organismo di Vigilanza (OdV). Tale organismo è dotato di autonomi poteri di iniziativa e controllo sul funzionamento, l’osservanza e l’aggiornamento del modello organizzativo sociale al fine di prevenire la commissione di reati nell’interesse o a vantaggio dell’azienda. L’Organismo di Vigilanza di Alfa è composto dal Presidente e da due membri nominati dal Consiglio di Amministrazione che ne determina anche il compenso. Gli attuali componenti sono: il Dott. Fabio Lorenzo Rebora (Presidente), l’Avv. Claudio Cascone ed il Dott. Domenico Silvio Carlo Margariti.

ATTI DI NOMINA

E-MAIL

CURRICULUM VITAE E DICHIARAZIONI

Rebora Fabio Lorenzo (Presidente)

Cascone Claudio (Membro)

Domenico Silvio Carlo Margariti (Membro)

Archivio

Visita l’archivio con la documentazione degli anni precedenti.

Ci presentiamo: siamo una società pubblica e il nostro unico interesse è fornire acqua di qualità, in quantità, con continuità a tutti.

Privacy Policy Cookie Policy

800.103.500

Servizio clienti

Lunedì – venerdì: 08.30 / 19.00
Sabato: 08.30 / 13.00

800.434.431

Pronto intervento

Servizio attivo
7 giorni su 7, 24 ore su 24
800.103.500

Servizio clienti

Lunedì – Venerdì: 08.30 / 19.00
Sabato: 08.30 / 13.00
800.434.431

Pronto intervento

Servizio attivo
7 giorni su 7, 24 ore su 24

Se stai usando Internet Explorer per navigare questo sito, ti consigliamo di utilizzare un altro browser, come Chrome o Firefox, per poter usufruire al meglio delle funzionalità integrate.