Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Ci.Vi.Co - Comitato di Indirizzo Vigilanza e Controllo

Il Comitato di indirizzo, vigilanza e controllo – Ci.Vi.Co – è un organo previsto dallo Statuto societario di ALFA Srl, con funzioni di indirizzo strategico ai fini del controllo analogo e congiunto sulla gestione dei servizi oggetto di affidamento diretto da parte degli Enti Pubblici territoriali soci.

È composto di diritto dal Presidente della Provincia, da dieci membri eletti dall’Assemblea tra i Sindaci o Assessori dei Comuni soci e presieduto dal Presidente del Comitato nominato fra i propri componenti nella prima seduta. La partecipazione al Comitato è onorifica, non sono pertanto previsti compensi per le attività svolte dai componenti.
Nello svolgimento delle sue funzioni, il Comitato adotta atti d’indirizzo sulla gestione, propone all’Assemblea la revoca del Consiglio di Amministrazione, esamina il piano industriale, i bilanci ed esamina le operazioni straordinarie sul capitale. Le sue competenze sono declinate all’art. 12 dello Statuto Sociale.

Attualmente il Comitato è composto dal Presidente Davide Tamborini (Sindaco di Mornago) e dai componenti Sigg.ri:  Emanuele Antonelli (Presidente della Provincia di Varese e Sindaco del Comune di Busto Arsizio), Andrea Cassani (Sindaco di Gallarate) , Davide Galimberti (Sindaco di Varese), Vito Pipolo (Assessore di Tradate), Maria Irene Bellifemine (Sindaco di Malnate), Filippo Gesualdi (Sindaco di Ferno), Gianmario Bernasconi (Sindaco di Azzate), Ivan Martinelli (Assessore di Luino) e Alberto Rossi (Sindaco di Mesenzana).

ATTO DI NOMINA

Archivio

Visita l’archivio con la documentazione degli anni precedenti.

Ci presentiamo: siamo una società pubblica e il nostro unico interesse è fornire acqua di qualità, in quantità, con continuità a tutti.

Privacy Policy Cookie Policy

800.103.500

Servizio clienti

Lunedì – venerdì: 08.30 / 19.00
Sabato: 08.30 / 13.00

800.434.431

Pronto intervento

Servizio attivo
7 giorni su 7, 24 ore su 24
800.103.500

Servizio clienti

Lunedì – Venerdì: 08.30 / 19.00
Sabato: 08.30 / 13.00
800.434.431

Pronto intervento

Servizio attivo
7 giorni su 7, 24 ore su 24

Se stai usando Internet Explorer per navigare questo sito, ti consigliamo di utilizzare un altro browser, come Chrome o Firefox, per poter usufruire al meglio delle funzionalità integrate.