PROCEDURA DI SELEZIONE N 13/2020 – ruolo ricercato: DI N. 1 ADDETTO CUSTOMER CARE

Ricerchiamo

La risorsa, inserita all’interno della Direzione Gestione Clienti, avrà il compito di:

  • fornire informazioni e assistenza ai clienti, prendendone in carico le problematiche in modo da attivare i percorsi più immediati per la loro risoluzione;
  • provvedere alla corretta esecuzione delle mansioni assegnate in riferimento ad attività di gestione chiamate, pratiche contrattuali e aggiornamento sistemi informativi aziendali;
  • assicurare attività di supporto e collaborazione agli altri uffici aziendali per la risoluzione delle problematiche dei clienti e per il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
  • svolgere attività di front office per la gestione degli sportelli aziendali dislocati sul territorio della Provincia di Varese.

Si richiedono

  • diploma di scuola media superiore;
  • esperienza biennale per i candidati diplomati e annuale per i candidati laureati in attività di Customer Care maturata presso Public Utilities (Energia, Gas, Acqua) o in società di Telecomunicazione o in società organizzate per la gestione dei processi di bollettazione/fatturazione;

Si offre

  • contratto a tempo determinato – C.C.N.L. GAS ACQUA;
  • orario a tempo pieno;
  • livello di inquadramento e il correlato trattamento economico definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a;
  • sede di lavoro situata nella Provincia di Varese.

Termine perentorio di presentazione domanda

giorno 09 ottobre 2020 – ore 12.00

Avviso di selezione e domanda di partecipazione

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy:
800.103.500

Servizio clienti

Lunedì – Venerdì: 08.00 / 18.00
Sabato: 08.30 / 12.30

800.434.431

Pronto intervento

Servizio attivo
7 giorni su 7, 24 ore su 24

Avviso chiusura sportelli e servizio clienti - 25 luglio 2024

Si informano gli utenti che il giorno 25/07/2024 il servizio clienti telefonico e gli sportelli di Alfa non saranno attivi per la festività del Santo Patrono.

Il numero verde di pronto intervento 800.434.431 rimarrà attivo 24 ore su 24 per le segnalazioni inerenti:

  •  fuoriuscite di acqua copiose;
  • alterazione delle caratteristiche di potabilità dell’acqua distribuita;
  • guasto o occlusione di condotta o canalizzazione fognaria o depuratore;
  • interventi di pulizia e spurgo a seguito di esondazioni e rigurgiti.

Tanti auguri di

Buona Pasqua

Vuoi sapere che tempo farà?

Se stai usando Internet Explorer per navigare questo sito, ti consigliamo di utilizzare un altro browser, come Chrome o Firefox, per poter usufruire al meglio delle funzionalità integrate.