Ricerchiamo
La risorsa, inserita all’interno della Direzione Gestione Clienti, avrà il compito di:
- fornire informazioni e assistenza ai clienti, prendendone in carico le problematiche in modo da attivare i percorsi più immediati per la loro risoluzione;
- provvedere alla corretta esecuzione delle mansioni assegnate in riferimento ad attività di gestione chiamate, pratiche contrattuali e aggiornamento sistemi informativi aziendali;
- assicurare attività di supporto e collaborazione agli altri uffici aziendali per la risoluzione delle problematiche dei clienti e per il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
- svolgere attività di front office per la gestione degli sportelli aziendali dislocati sul territorio della Provincia di Varese.
Si richiedono
- diploma di scuola media superiore;
- esperienza biennale per i candidati diplomati e annuale per i candidati laureati in attività di Customer Care maturata presso Public Utilities (Energia, Gas, Acqua) o in società di Telecomunicazione o in società organizzate per la gestione dei processi di bollettazione/fatturazione;
Si offre
- contratto a tempo determinato – C.C.N.L. GAS ACQUA;
- orario a tempo pieno;
- livello di inquadramento e il correlato trattamento economico definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a;
- sede di lavoro situata nella Provincia di Varese.
Termine perentorio di presentazione domanda
giorno 09 ottobre 2020 – ore 12.00
Avviso di selezione e domanda di partecipazione